5 mar 2009

dopo una lunga assenza

rieccomi qui!
Non è successo niente di speciale - o forse sì : ho preso un 'anno sabbatico' per rivedere la mia storia con l'AikiTaiso e farla 'crescere'.
La proposta di diventare a mia volta istruttrice di un corso me la fece PARECCHI anni fa la mia Sensei Annick Lemaire, e adesso posso dire di essere -quasi- pronta.
(accidenti a quel 'quasi'...!)

Insomma, mi sto preparando per 'farlo davvero' ! [ autocit. > ;) ]

Sto seguendo per il secondo anno il corso di formazione in Francia (IAT) con il Maestro Cognard; pratico tutti i giorni (oh-yes!) gli esercizi del Laboratorio Personale (APAT) che mi vengono assegnati; ho abbandonato le lezioni del gruppo settimanale per tagliare un 'cordone ombelicale' con la mia splendida insegnante Nicoletta (doloroso ma necessario, come ogni crescita che si rispetti!) e... mi sono lanciata in un corso di lingua giapponese, yattaa!! ^_^

Ecco, il lungo silenzio su questo blog è finito!!

Nessun commento: