19 mar 2008

A proposito di newsgoup

mi sembra doveroso un chiarimento!
Il newsgroup l'ho creato per semplificare la gestione degli indirizzi di posta, decisamente non facilissima - chi lo fa lo sa bene...! ;((
La cosa che mi piace di più è che ciascuno può decidere di iscriversi o dis-iscriversi con estrema facilità, almeno spero!
Per iscriversi è richiesto un account Google, ma se me lo chiedete posso iscrivervi direttamente io per 'saltare' questo passaggio: effettuata l'iscrizione riceverete subito un messaggio di conferma da Google.
Purtroppo le newsgruop hanno spesso il difetto di generare un numero esagerato di mail: per questo al momento ho ristretto la possibilità di scrivere nuove mail solo ai 'responsabili', praticamente quelli che già lo fanno da tempo... vero, Enrico??!
Allora... pronti, si parte con le 'nuove' mail!!

Nessun commento: