28 nov 2007

Cena Taisoka 27nov07

Io la ricorderò come una delle serate meglio riuscite delle nostre cene (escludo quelle insuperabili di Spotorno!!): già a lezione c'eravamo TUTTI, ma proprio tutti!
Corroborati da una nutrita serie di KOSHI-NO UNDO(!!) ci siamo seduti a tavola, puntualissimi, alle 9.00: aver già concordato il tutto ha reso l'atmosfera molto rilassata...
Con grande piacere si sono aggiunti ancora alcuni che prima non avevano aderito (Agnese, Cristina, Adriano), nonchè - a sorpresa! - il buon Angelo (qualcuno sente ancora nostalgia della sua presenza a lezione!!!).
GUEST STAR della serata è stata però SIMONA, che ci ha dato la Notiziona Ufficiale del suo Matrimonio Sabato prossimo!! Brindisi alla grande, e consegna del nostro contributo al viaggio di nozze a New York, Tantissimi Auguri Sposini!!

E così, fra un pansoto in salsa di noci, una lasagna al pesto, tante 'tagliate' di carne, il vino e -per finire in bellezza Mousse di cioccolato e TiraTisù (!!)-, abbiamo messo in cantiere qualche splendida iniziativa per il 2008...
* uno stage Taiso&Voce in formula 'assaggio', a Genova, di 1 giornata o meno,
** che sarà riproposto in 'formula week-end' fra l'estate e l'autunno (Nicoletta & Paolo sono già al lavoro per noi, vero??!!)
*** uno stage 'vacanziero' in Corsica! nel ponte del 25 Aprile, grazie alla casa messa SPONTANEAMENTE a disposizione da AnnaG. - che NON era alla cena!! Chissà che faccia ha fatto quando ha letto il messaggio di Milena?? ;-)))

...altre iniziative??!! Sono tutte ben accette!!
Grazie a tutti voi di essere un fantastico gruppo di Taisoki!!

Kihon

Rispondo alla richiesta di Paola su un commento di avere una 'traccia' semplice del kihon, e sono felicissima di segnalarvi questo splendido sito POLACCO dove hanno pubblicato la sequenza con tanto di foto: non avrei saputo fare di meglio!!

Best compliments to our Polish friends! ;-))

08 nov 2007

Taisoki on the Web

Una delle cose belle nell'aprire un blog è scoprire il lato 'tecnologico' delle persone che praticano - più o meno avanzato...
E si fanno delle bellissime scoperte!
A dispetto del fatto di non riuscire a conoscersi meglio - nonostante la pratica - ho pensato di pubblicare qui i vari siti/blog/varie&eventuali delle/dei Taisoki che me li segnalano, con la loro approvazione.
La prima ad inaugurare questa nuova sezione è Daniela, che mi segnala anche questo sito collettivo: fateci un giro, sono bellissimi!! ;-D

Attendo i vostri link, fatevi sotto!